IT

Come richiedere il passaporto del Paraguay

Il passaporto e la cittadinanza del Paraguay

Cittadinanza del Paraguay

Ottenere un secondo passaporto straniero è utile ed indispensabile ai giorni nostri. In tale caso il Paraguay offre numerosi vantaggi, primo tra tutto il non obbligo a viverci nel paese, e secondo la possibilità, di essere un cittadino del mondo, operare senza frontiere e avere canali sia bancari che politici e diplomatici a suo favore quando servono e dove servono. Richiedere il Passaporto del Paraguay non richiede grosse difficoltà. Ottenere un secondo passaporto del Paraguay è sicuramente una delle migliori iniziative che un privato cittadino possa intraprendere qualora desiderasse proteggere velocemente i propri averi ,la propria identità e la propria sicurezza personale, e finanziaria.Delle volte un passaporto assolve a funzioni di protezione della propria incolumità.Esistono molteplici ragioni , tutte valide per richiedere un passaporto del Paraguay o in generale un secondo passaporto di una nazione veramente amica.Esistono delle regole in generale per avvalersi di un secondo passaporto realmente utile.

- Richiedere il passaporto in tempi utili, quando ancora non si prefiggono problemi all'orizzonte

- Non pagare per comprare un passaporto veloce, in generale , dopo aver accolto migliaia di clienti, spesso molti incappano in improbabili porposte sulla rete.I passaporti veloci non esistono. Esistono altresi programmi economici per ottenere il passaporto in tempi medi e medio brevi, che prefiggono una pratica legale certosina e un costo non secondario di centinaia di migliaia di euro/dollari e sono programmi tendenzialmente legati a micro paesi insulari in alcune aree del mondo. Alcuni, costi permettendo davvero efficaci.

- Richiedere il passaporto attraverso un normale procedimento di naturalizzazione, che consta di un normale processo di richiesta di residenza. Maturati gli anni minimi di residenza necessari alla cittadinanza si fa fronte al tramite legale con il suo avvocato per ottenere la cittadinanza della nazione prescelta.


In tale caso il Paraguay offre numerosi vantaggi, primo tra tutto il non obbligo a viverci nel paese, e secondo la possibilità di naturalizzazione dopo solo 3 anni dall'ottenimento della residenza erogata dal nostro studio legale qui in Asuncion.Tale passaporto permette di viaggiare visa free in molti paesi e aprire conti correnti come cittadino di un paese offshore, che quindi non richiede sui propri cittadini scambi di informazioni fiscali sui conti e società detenuti all estero.


Abbiamo la possibilità di elargire passaporti ufficiali, diplomatici e per persone naturali. Il secondo passaporto e cittadinanza del Paraguay sono strumenti utili per tutti , sia investitori che imprenditori che privati in cerca di un piano B.


image21

Ricerca info su passaporti e offshore